Blogger we want you – Il contest

Facebooktwitterpinteresttumblr

Blogger we want you è una bella iniziativa lanciata dal magazine Grazia e offre la possibilità a ogni blogger esistente sulla faccia della terra di far parte del loro network!

Così mi son detta, perché non unire le mie due grandi passioni e provare a mettersi in gioco?

Ed eccomi qui a raccontarvi la mia.

Grazia è un brand che ha stile.

Grazia è un nome di donna. Di molte donne.

Grazia è quella dote che possiede ogni donna nel momento in cui sceglie di inseguire i propri sogni.

Grazia sono io e lo siete anche voi.

Ricordo che fin da bambina riempivo ogni foglio bianco di racconti brevi, fatti di personaggi che possedevano un pezzetto di me o colei che sarei voluta diventare da grande.

Quando avevo finito li facevo leggere ai miei amici per avere opinioni e anche per capire se quello che scrivevo funzionava. Se arrivava al cuore di chi li leggeva e se – senza saperlo – stavo raccontando anche qualcosa di loro.

In quello che scrivo c’è ogni piccolo frammento di me stessa.

Ma c’è anche l’umiltà di scoprire qualcosa che ancora non sapevo o di saper accettare delle critiche costruttive e farne tesoro.

Forse qui si respira aria di novità o forse questo è solo l’ennesimo blog in mezzo a tanti altri.

E va bene. Va bene anche se viene considerato una goccia in mezzo al mare.

Quello che faccio mi rilassa, mi fa stare bene e forse ogni tanto strappa un sorriso o essere il punto di partenza per qualcos’altro.

Un po’ come quando sfogli Grazia che rompe le righe e ti fa entrare in un mondo fatto di moda. Pieno di colori, passerelle e splendide modelle, ma fatto anche di fatica, impegno e lavoro per chi sta dietro le quinte… truccatori, fotografi, redattori e molte altre persone che rendono possibile quella “magia”.

Non manca neppure l’intrattenimento: musica e cinema per restare aggiornato sugli artisti che ami, per scoprire volti nuovi e film avvincenti che ti terranno con gli occhi incollati allo schermo o che riusciranno a commuoverti.

Un mondo pieno di ricette originali che ti faranno venire l’acquolina in bocca, recensioni su tanti ristoranti da provare, sparsi in giro per l’Italia e consigli utili per mangiare bene pur avendo un occhio di riguardo per la linea.

Grazia è tutto questo e molto altro ancora.

Se avete voglia di partecipare collegatevi al sito http://blogger.grazia.it/e in bocca a lupo a tutti. ?

Blogger we want you!

Facebooktwitterpinteresttumblr