Squisitosofia 2 ed imprevisti vari

Facebooktwitterpinteresttumblr

 

 Prima d’inserire un pò alla volta (e di nuovo purtroppo) tutti i contenuti del blog ci  tenevo a dirvi cos’è successo in questi ultimi due giorni senza annoiarvi troppo,  non preoccupatevi!

 Purtroppo a causa di un problema che non sono riuscita ancora a risolvere non  riesco ad accedere al pannello di controllo della mia pagina ” originale ” dove  pubblico normalmente le mie ricette e tutto il resto.

 Non mi è stato rubato nulla ma sperando di poter risolvere quest’inconveniente per il momento mi arrangerò con questo nuovo account e provvederò a ripristinare tutti i contenuti che avevo creato.

Qualcuno probabilmente si chiederà se mi sono rivolta al forum di questa piattaforma per problemi tecnici di tale natura, l’ho fatto. Ma diciamo solo che non si è riuscita a trovare una soluzione che potesse fare al caso mio.

Mi scuso davvero tanto con chi iscritti al blog di Squisitosofia, a chi mi segue normalmente o semplicemente passa per curiosare ma credetemi che tutta questa faccenda ha fatto girare parecchio le scatole a me in primis.

Vorrei anche approfittare di questo post per ” denunciare ” la scarsa competenza che c’è in Italia non esclusivamente nel mio caso ma in linea generale del sistema che non tutela affatto i propri utenti da questo punto di vista.

Credo che gli unici che usufruiscono al meglio del supporto delle varie piattaforme  che si tratti di social network e nonsiano solo ed esclusivamente coloro che monetizzano ovvero che producono un certo numero di contenuti e ricevono un riscontro piuttosto ampio dagli utenti. Detto in parole povere più è ” trafficato “, più le aziende ne ricavano una grossa percentuale e più puntare e agevolare su quel contenuto rappresenta la mossa vincente.

Nulla di strano e beato chi è talmente geniale o ha quel colpo di fortuna al momento giusto, alla fin fine può perfino rappresentare un incentivo a dare il massimo in quello che facciamo o che per noi ha una certa importanza.

Non voglio nemmemo dire che funziona per tutti allo stesso modo, magari invece c’è anche chi da questo punto di vista non può lamentarsi affatto.

Per quella che è la mia esperienza in linea generale laddove ho un problema che va aldilà di ciò che so fare quando si tratta di mettere le mani su un computer (me la cavicchio o cerco sul web laddove ho una necessità ma non sono un’esperta in materia) credo che da questo punto di vista si dovrebbe attenzionare un pò di più.

Scusate per lo sfogo, quello che mi sembrava giusto dire l’ho detto e… keep calm and the show must go home!

E’ tempo di rimettersi all’opera. 😀

Facebooktwitterpinteresttumblr